Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

ARIES mar 21 - apr 20

 Forever young, sto cercando una persona che non si stanca mai. Non ho pregiudizi e sono diretto,senza deviazioni. Mi ‘’accendo’’ in fretta, non penso tanto, come BILANCIA e non perdo tempo con un preludio senza fine come CANCRO.
 Il vantaggio è che so quello che voglio e agisco di conseguenza. Se mi prendi, con non so quale crisi interiore che t’impedisce, di essere felice, guarda che il PESCE potrebbe essere più ricettivo. Io ti porto l’ottimismo, la fiducia in te stessa e tanto divertimento in stanza da letto. Ho accennato la stanza da letto, ma può essere un ascensore, l’erba di un parco o un’auto...

 Sono generoso e disponibile se necessario, non pretendo che piove quando la tua auto si è rotta o sei rimasta senza medicinali. Ti sostengo in tutto perché non mi piace stare senza fare niente e non sto piangendo un destino fallito miseramente. Non garantisco la mia lealtà, non posso cambiare niente, sono la creatura più feroce dell’universo. A volte ho la reputazione di chiassone, ma non sto arrabbiato tanto tempo quanto SCORPIONE, meglio essere breve e intenso, che faticoso a lungo termine. Mi piace a volte ricevere cocolle. Non essere indifferente né troppo entusiasta perché mi piace vincere, essere provocato, fare delle sorprese. Non mi piace ‘’possedere una casa calda’’ come piace a TORO. Io amo montagna, zoo, le sfide e i giochi con suspense. Se desideri l’intensità, cercami !


Nessun commento:

Post più popolari