Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

GEMINI may 21 - jun 21

 Sono una farfalla colorata e con me ti sentirai la creatura più amata. Andiamo ovunque, voleremo ovunque. Non garantisco che arriviamo da qualche parte, ma io sostengo " vivi la giornata"; non sono rigido come il Toro.
Rido con te, parlo, ma devi essere una persona socialmente attiva, con umorismo e senza troppi complessi. Se sei intelligente, mi conquisti, ma cerca di non mettere me in ombra, altrimenti mi togli quello che ho di valore, le informazioni diverse che uso nei momenti chiave...

 Ti dichiaro amore folle, non aspetto come il Toro fino a quando ti cadono i capelli dai nervi e non mi ritiro al primo segno di rifiuto come Cancro. Beh, io credo nella libertà di emozioni e sentimenti, così capirò se il giorno secondo non mi ami più, solo così posso essere a volte.
Le richieste di qualsiasi mi danno fastidio, soprattutto se ci sono troppi ... e non ti tengo “legata” in casa come il Toro! I miei eccessi emotivi tengono dieci minuti, quindi se sei alla ricerca di una storia romantica, fai con la mano a Cancro e ai PesciCerco qualcuno con cui andare in biblioteca, teatro, e discoteche. Se vuoi varietà, cercami!  


Nessun commento:

Post più popolari