Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

VIRGO aug 23 - sep 22

 Con l’impulso del momento dell’arrogante Leone, non si ottiene alcun risultato. La vita non è caos, ma un progetto razionalmente pianificato. Io sono un uomo sobrio, ma se hai pazienza e non sorridi come una Barbie di fronte agli scherzi dei Gemelli, vedi che ho un sacco di fantasie.
 Mi piacerebbe vederti elegante e non vorrei sentirti parlare indecente, perché né anche io non mi presento agli incontri con i capelli arruffati come l'Acquario
Sono attento all’igiene personale e l'impressione che faccio, non t’invito a casa mia e ti faccio sedere su un letto pieno di vestiti e libri come Sagittario...

 Non sono superficiale, non rinuncio subito, solo perché ​​analizzo i miei sentimenti e mi coinvolgo quando sono sicuro che il rapporto sia appropriato. So che significa la vita coniugale e le responsabilità, mi lasci per tenere traccia delle spese, organizzare cene o di altro genere, non scoppio attraverso la porta come gli irresponsabili Sagittario o Acquario
Io sono fedele, mi prendo cura della tua salute e la tua vita in casa. Fare l'amore spontaneo non mi attira molto. Invece, ho pazienza e le mie tecniche stanno migliorando, non faccio come Gemelli o Sagittario, dare tutto il meglio e poi sedersi in panchina. Mi attira tutto ciò che riguarda la salute, la natura, gli animali, il cibo. Se vuoi affidabilità, cercami!  

Nessun commento:

Post più popolari