Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

AQUARIUS jan 21 - feb 19

 Da me trovi fantasy, emozioni, non ho bisogno di una fusione totale come Cancro e non ti controllo come lo Scorpione o il Capricorno.

 Io credo che una relazione inizi prima da una sincera amicizia e si basa sulla libertà dell’altro. Sono intelligente, divertente, curioso e mi piace tutto quello che e insolito ed esotico, quindi se vuoi una vita domestica io non sono quello giusto. Non so che cosa sono le inibizioni o tabù, trascorrerai con me momenti di magia.

 Ho allergia da tutto che significa gli obblighi e le emozioni violente, ma con me ti sentirai rilassata. Capisco il tuo bisogno di relazionarsi con le altre perche anche io vado con gli amici, parlo tanto al telefono e quando e necessario gli aiuto. Ho il senso dell’umorismo e so catturarti con dei momenti piacevoli ed emozionanti. Mi piace l’avventura, parlare per ore e andare in viaggi pieni d’imprevedibile. Se vuoi anticonformismo, cercami!

Nessun commento:

Post più popolari